Cerca

professionisti

Bolzano: boom per nuovo motore di ricerca dell’artigianato

Bolzano: boom per nuovo motore di ricerca dell’artigianato

Bolzano, 4 feb. (Labitalia) - Il nome, 'Il mio artigiano', è rimasto invariato. A cambiare è stato tutto il resto. E le prime settimane online si sono rivelate un vero e proprio successo per il motore di ricerca dell’artigianato altoatesino realizzato da lvh.apa Confartigianato Imprese Bolzano. Nelle scorse settimane, infatti, lvh.apa Confartigianato Imprese ha lanciato sul proprio portale www.lvh.it una nuova offerta per la popolazione altoatesina.

Grazie alla partnership con la giovane ditta pusterese Sexta srl, è stato completamente rinnovato il più grande motore di ricerca dell’artigianato provinciale, che si presenta ora al pubblico con una nuova veste grafica.

L’utile programma può ora contare su una grafica del tutto innovativa, su un sistema di utilizzo decisamente intuitivo e naturalmente su un’offerta piuttosto ampia. Nel motore di ricerca, sono infatti presenti realtà appartenenti ad oltre 60 mestieri, che possono essere reperite sul mercato con semplicità: la ricerca può infatti avvenire per circondario, per comune, per settore o anche concentrandosi su un prodotto o un servizio specifico.

“Grazie a un sistema di utilizzo molto semplice e intuitivo, ‘Il mio artigiano’ rappresenta la via più diretta e immediata per raggiungere le aziende specializzate che compongono il settore dell’artigianato e dei servizi in Alto Adige. Ho avuto modo di utilizzare personalmente il portale e sono rimasto immediatamente soddisfatto", ha commentato il vicepresidente di lvh.apa, Giorgio Bergamo.

Nel motore di ricerca sono inserite automaticamente tutte le aziende associate a lvh.apa Confartigianato Imprese, che possono dunque usufruire di una propria pagina sul programma e di un’opportunità in più per confermarsi competitive sul mercato. Per gli interessati, è a disposizione anche un’offerta premium, con opzioni aggiuntive utili a migliorare ulteriormente la propria pagina e la propria visibilità.

Per tutte le persone interessate a usufruire dell’opportunità per trovare il proprio artigiano di fiducia, il motore di ricerca 'Il mio artigiano' è raggiungibile cliccando sull’apposito link presente sul sito www.lvh.it oppure direttamente all’indirizzo www.ilmioartigiano.lvh.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog