Cerca

professionisti

Coca Cola Hbc Italia: Petros Papageorgiou 'Out of home director'

Coca Cola Hbc Italia: Petros Papageorgiou 'Out of home director'

Sesto San Giovanni (Mi), 22 feb. (Labitalia) - Coca-Cola Hbc Italia, il maggiore produttore e distributore di prodotti a marchio The Coca-Coca Company sul territorio nazionale, annuncia la nomina di Petros Papageorgiou a 'Out of home director' riportando al direttore commerciale Enrico Galasso a partire da metà febbraio. E' quanto si legge in una nota dell'azienda. "A Papageorgiou -spiega la nota- è affidato il compito di gestire e far crescere ulteriormente l'Out of Home facendo leva sia sulle forti capacità di Coca-Cola Hbc Italia di seguire in diretta, con una rete vendita capillare, i clienti del canale sul territorio nazionale, sia rafforzando le solide relazioni con grossisti e garantendo il coordinamento costante anche all’interno del team dedicato alle attività di telemarketing".

"Papageorgiou arriva in Coca-Cola Hbc Italia dopo una carriera decennale in Diageo, una delle imprese leader nel mercato degli alcolici a livello mondiale -continua ancora la nota- ricoprendo ruoli di crescente responsabilità prima in Grecia e poi in Italia, dove è stato customer marketing director Italia e Svizzera e successivamente sales director out of Home. La profonda conoscenza del mercato italiano acquisita in questo percorso professionale permetteranno a Papageorgiou di arricchire il già solido know how dell’azienda".

"Sono molto orgoglioso di questo incarico e della stimolante sfida professionale che esso rappresenta", ha commentato Petros Papageorgiou, nuovo direttore Out of Home di Coca-Cola Hbc Italia. "Metterò la mia esperienza -ha concluso- a disposizione di un team emblema dell’eccellenza nel panorama dell’industria alimentare italiana". Nato in Grecia nel 1978, Papageorgiou è laureato in European Business Administration - Marketing presso il British Hellenic College e ha poi conseguito un Master in Business Administration presso l’Hellenic American University.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog