Cerca

lazio/roma

Chimici, Maurizi e Presilla eletti nel Consiglio nazionale

Chimici, Maurizi e Presilla eletti nel Consiglio nazionale

Roma, 21 mar. (Labitalia) - Daniela Maurizi e Renato Presilla, del Consiglio interregionale dell’Ordine dei chimici di Lazio, Umbria, Abruzzo e Molise, sono stati eletti nel Consiglio nazionale dei chimici. “Devo ringraziare Daniela e Renato -dice Fabrizio Martinelli, presidente dell’Ordine dei chimici di Roma- per l’importante lavoro svolto in questi anni in difesa della professione e per l’apporto che hanno dato con il loro contributo per rendere più forte e presente nella società civile il ruolo dei chimici".

"Un impegno leale -afferma- quello dei due colleghi, che hanno reso più sopportabili gli impegni quotidiani che affrontati ai vertici dell’Ordine. Ho sostenuto con determinazione la loro candidatura sapendo di fare la scelta giusta. Sono convinto che Daniela e Renato continueranno a fornirci il loro know how in termini di idee e progettualità nell’interesse della categoria. Ed ecco a nome di tutto il Consiglio li ringrazio ancora per quello che hanno fatto per i chimici e per quello che faranno ancora per la nostra categoria”.

“In questi ultimi anni di mandato -sottolinea Martinelli- lavorerò per assicurare all’Ordine di Roma un gruppo dirigente che sappia rinnovarsi senza rinunciare all’esperienza dei colleghi più maturi. L’apporto anche culturale che può arrivare dai colleghi più giovani è indispensabile per allargare le maglie dell’Ordine ad altri chimici che svolgono questa professione in svariati luoghi di lavoro ma che non hanno ritenuto fino a questo momento di aderire alla nostra organizzazione”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog