Cerca

lazio/roma

Gefco, Ilichev executive vicepresident Strategia e finanza

Gefco, Ilichev executive vicepresident Strategia e finanza

Roma, 4 apr. (Labitalia) - Pavel Ilichev è il nuovo executive vicepresident Strategia e finanza e membro del consiglio di gestione di Gefco. Già vicepresidente corporate finance della Compagnia ferroviaria russa (Rzd), Pavel Ilichev offrirà a Gefco le proprie competenze in materia bancaria e finanziaria, la propria esperienza nel settore logistico e dei trasporti e la propria conoscenza del mercato russo, un’area strategica per lo sviluppo di Gefco.

Al posto di Philippe Cossé, in pensione dopo quindici anni all’interno del gruppo, Pavel Ilichev dirigerà la performance aziendale e orienterà le decisioni strategiche del gruppo in ambito finanziario, come nel caso di fusioni e acquisizioni.

“Sono felice -ha detto- di entrare a far parte di Gefco, attore mondiale nella logistica per l’industria e leader europeo nella logistica automobilistica. Oltre che di una rinomata expertise mondiale, Gefco gode di una solida situazione finanziaria, l’ideale per rispondere alla sua ambiziosa strategia di crescita nei settori più stimolanti del momento”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog