Cerca

lazio/roma

Associazione nazionale giovani consulenti del lavoro, Pietro Latella rieletto presidente

Associazione nazionale giovani consulenti del lavoro, Pietro Latella rieletto presidente

Roma, 4 lug. (Labitalia) - L'assemblea annuale dell’Associazione nazionale giovani consulenti del lavoro (Angcdl) ha riconfermato presidente, in occasione del Festival del lavoro, Pietro Latella. "Sono molto soddisfatto -ha detto- per l’unitarietà e la coesione che hanno caratterizzato questa esperienza elettorale. Ringrazio tutti i colleghi per la loro fiducia ma anche tutti coloro con i quali ho condiviso la precedente esperienza di consiglio. A loro va un sentito ringraziamento dal momento che insieme alla giunta uscente sono state costruite le solide fondamenta di questo progetto, necessarie per potere svolgere l’azione programmatica che metteremo in campo a partire da oggi".

Insieme a Pietro Latella (cdl in Reggio Calabria) sono stati eletti: Fabrizio Bontempo quale vicepresidente (cdl in Torino); Felice Tiberia quale tesoriere (cdl in Frosinone); Stefania Piscopo (cdl in Salerno) quale segretaria. Sono stati eletti, inoltre, i consiglieri: Andrea Belloni (cdl in Padova); Ilaria Giulia Bortolan (cdl in Biella); Matteo Bodei (cdl in Brescia); Emanuela De Palma (cdl in Cagliari); Giuseppe Pagliuca (cdl in Messina). I probiviri eletti sono: Claudia Cordoni (cdl in Asti); Vincenzo Correro (cdl in Palermo); Francesco Ferraioli (cdl in Potenza) mentre Fabio Nocita (cdl in Catania) è stato nominato revisore unico.

"L’impegno del nuovo direttivo -ha precisato Latella- sarà concentrato con maggior vigore sulle tematiche che da tre anni muovono l’azione dell’Angcdl. Tra queste ci sono sicuramente il sostegno professionale e il consolidamento dei legami tra i giovani colleghi, al fine di favorire il confronto tra gli associati rispetto alle problematiche che un giovane incontra nell’esercizio della professione". "Ma molti altri -ha chiarito- sono i progetti in cantiere e tanta è la voglia di lavorare. Sono sicuro che questo nuovo direttivo saprà dimostrare il suo valore sul campo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog