Cerca

professionisti

Premio 'Imprenditore del mese' ad Antonio Sada

Roma, 4 ago. (Labitalia) - Antonio Sada, presidente e ad del Gruppo Sada, azienda leader specializzata nella produzione di cartone ondulato, cartotecnica e packaging, ha ricevuto il premio 'Imprenditore del mese'. I riconoscimenti sono stati attribuiti dalla rivista 'Investire' nel corso di un tour territoriale dedicato agli investimenti e al risparmio che comprende anche una tavola rotonda animata da esperti del settore con un'analisi degli scenari dei mercati finanziari e degli investimenti.

Il Gruppo Sada, gestito dalla stessa famiglia già da cinque generazioni, dal 1870, si colloca ai primissimi posti nel settore del packaging e per questa continuità d’ininterrotti successi l’azienda ha ricevuto una speciale targa.

Alla premiazione, svoltasi a Pontecagnano (Salerno), il pubblico invitato ha avuto la possibilità di essere aggiornato ma soprattutto di poter porre direttamente i quesiti agli esperti di economia e finanza. Il tour della rivista 'Investire' è partito a febbraio da Bergamo e ha già toccato Fermo, Prato, Arezzo e Salerno, sedi d’imprenditorie familiari di rilevanza nazionale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog