Cerca

professionisti

Adecco: Ciralli chief brand & innovation Region Italy, Eemena, India

Adecco: Ciralli chief brand & innovation Region Italy, Eemena, India

Milano, 1 set. (Labitalia) - Manlio Ciralli, 42 anni, Executive Mba al Politecnico di Milano, è stato nominato Chief Brand & Innovation del Gruppo Adecco per la Region Italy, Eemena, India. Manlio Ciralli, operativo presso la sede italiana del Gruppo Adecco a Milano, guiderà una vasta area funzionale che comprende il Brand management dell’intero portfolio di marchi e servizi del Gruppo, l’area Candidate Management (politiche di selezione e sviluppo del capitale umano) e l’area Public Affairs e Csr.

Manlio Ciralli, già Marketing & Communication Director di Adecco Italia dal 2000 al 2007, ha ricoperto negli ultimi 10 anni ruoli internazionali nelle divisioni marketing, licensing e vendite di importanti gruppi internazionali quali Luxottica, Officine Panerai, Marchon e Kering.

“Siamo orgogliosi che Manlio Ciralli - ha commentato Andrea Malacrida, amministratore delegato del Gruppo Adecco in Italia - sia tornato a far parte della squadra Adecco. Manlio è un manager di primo livello che, anche grazie alla sua importante esperienza internazionale, potrà certamente dare un forte valore aggiunto al percorso di crescita del Gruppo e all’ulteriore consolidamento della nostra posizione di leader nei servizi specializzati in organizzazione e sviluppo delle risorse umane”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog