Cerca

campania/salerno

Birra Peroni, Serena Apicella nuovo direttore risorse umane

Birra Peroni, Serena Apicella nuovo direttore risorse umane

Salerno, 7 set. (Labitalia) - Birra Peroni annuncia l’ingresso in azienda del nuovo direttore risorse umane. A ricoprire l’incarico sarà Serena Apicella, laureata in Scienze politiche e con un master in Business administration presso la Sda Bocconi. Con un’esperienza di oltre quindici anni nell’ambito delle risorse umane, Serena Apicella ha ricoperto il ruolo di Hr director in Italia e all’estero per alcune delle più importanti realtà internazionali tra cui: Value Retail Italia, società specializzata nella gestione di shopping outlet di lusso, Ucb Pharmaceuticals e Dell Italia.

Prima ancora è stata Hr manager di General Electric Oil & Gas, Johnson& Johnson Medical e Indesit Company, dove ha ricoperto anche il ruolo di people and knowledge development manager per il gruppo.

“Sono contenta di entrare in Birra Peroni perché -afferma Serena Apicella- si tratta di un’azienda con una consolidata esperienza, che da 170 anni investe nella qualità dei propri prodotti. Un’azienda che ha fatto la storia del nostro Paese, che si è saputa innovare senza mai rinunciare alla tradizione, grazie al talento delle persone che da sempre, con passione, contribuiscono al suo successo. Ed è forse proprio il capitale umano il fattore più importante. Per questo, è cruciale porre la massima attenzione sullo sviluppo del nostro team e trovare nuove opportunità di crescita soprattutto nel corso dell’attuale cambiamento che caratterizza il mondo del lavoro”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog