Cerca

Fermo convalidato, Ciancimino jr resta in carcere

Cronaca

Palermo, 23 apr. (Adnkronos) - Il gip del Tribunale di Parma ha convalidato il fermo di Massimo Ciancimino e ordinato al custodia cautelare in carcere. Ciancimino è stato fermato due giorni fa sull'Autosole per calunnia pluriaggravata nei confronti dell'ex capo della polizia Gianni De Gennaro.

A chiedere la convalida del fermo a carico di Massimo Ciancimino, emesso dalla Procura di Palermo, è stata la Procura di Parma, competente per territorio visto che l'arresto è avvenuto proprio nei pressi di Fidenza, nel parmense.

Il gip del Tribunale di Parma, Alessandro Conti, dopo avere ascoltato Massimo Ciancimino per l'interrogatorio di garanzia ha depositato poco fa il provvedimento con il quale conferma il fermo della Dda di Palermo ordinando la custodia cautelare in carcere.

Resta così nel carcere di Parma Massimo Ciancimino, che ieri, durante l'interrogatorio con i pm di Palermo Antonio Ingroia, Paolo Guido e Antonino Di Matteo, aveva respinto le accuse di avere manomesso dei documenti che fanno riferimento a Gianni De Gennaro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog