Cerca

Firenze: un toponimo pubblicitario per il complesso natatorio Costoli (3)

Cronaca

(Adnkronos) - Il soggetto che risultera' affidatario a seguito dell'espletamento della gara, potra' esercitare anche lo sfruttamento pubblicitario effettuato mediante la realizzazione, collocazione e manutenzione a sua cura e spese di ulteriori impianti pubblicitari ove sia riportato il nome dello sponsor in varie zone dell'impianto. L'Amministrazione Comunale ha piena facolta' di rifiutare proposte da soggetti che in sede di gara dovessero proporre pubblicita' che rientrano nelle casistiche evidenziate nel bando.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate o pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Firenze - Direzione Servizi Sociali e Sport - Servizio Sport - Viale Fanti 2, entro e non oltre le 12 del 23 maggio 2011. La busta, contenente la manifestazione di interesse redatta, dovra' recare la dicitura ''Manifestazione di interesse per lo sfruttamento pubblicitario del naming right e verso l'esterno dell'ingresso del complesso natatorio Paolo Costoli'' potra' pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale o mediante consegna a mano.

La manifestazione di interesse non deve indicare l'entita' economica offerta all'Amministrazione in quanto per la scelta dello sponsor si procedera' a successiva gara, previo formale invito a parteciparvi tra i soggetti che hanno manifestato interesse nella forma sopra indicata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog