Cerca

Firenze: un toponimo pubblicitario per il complesso natatorio Costoli (2)

Cronaca

(Adnkronos) - L'affidatario, che sara' prescelto a seguito dell'espletamento di apposita gara tra i soggetti che avranno manifestato interesse, godra' del vantaggio indubbio della vasta platea di destinatari del messaggio pubblicitario, garantita dall'ampio afflusso di persone che si registra nell'area, sede di impianti sportivi di notevole rilevanza e del Mandela Forum, utilizzato sia per eventi sportivi che spettacolari e culturali, attiguo al complesso natatorio.

La contropartita per l'affidatario consistera' nei diritti di denominazione della struttura e conseguente sfruttamento pubblicitario, nei diritti di comunicazione, nell'installazione di appositi impianti pubblicitari fissi sul lato esterno nord del complesso natatorio sovrastante e in prossimita' del cancello da cui vi si accede e prospiciente il viale Paoli e con eventuali altre modalita' aggiuntive.

Lo sfruttamento pubblicitario potra' avvenire tramite insegna, da collocare in corrispondenza della tettoia di ingresso alle tribune del complesso su cui siano riportati, in spazi di uguale dimensione, il nome ufficiale dell'impianto sportivo ed il logo e/o nome dell'azienda che si intende pubblicizzare. Abbinati a tale impianto pubblicitario potranno essere collocati altri impianti pubblicitari uno o piu' totem rivolti verso l'esterno. (segue)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog