Cerca

Moda: Gruppo Miroglio diventa partner di Miss Italia

Economia

Milano, 6 mag. - (Adnkronos) - Elena Miro', marchio d'abbigliamento del Gruppo Miroglio diventa partner di Miss Italia, in corrispondenza con l'apertura dell'organizzazione alle modelle 'curvy'. Con l'ingresso in Miss Italia si dara' nascera' 'Miss Curve d'Italia Elena Miro'' destinata alla modelle taglia 44. "La rivoluzione estetica che abbiamo promosso a Miss Italia nell'edizione di quest'anno - ha dichiarato l'organizzatrice del concorso Patrizia Mirigliani - ha trovato il supporto, il compagno di viaggio perfetto in un marchio che fa della bellezza vera delle donne la sua filosofia. Lo stile, la qualita' e la capacita' di vestire le forme mediterranee di Elena Miro' sono valori che affiancano, direi in modo naturale, il Concorso e il nostro modo di contribuire alla liberta' delle ragazze di parteciparvi senza costrizioni di misure e taglie".

"Per festeggiare questo evento, posso annunciare che ogni regione - ha aggiunto - eleggera' la sua 'Miss Curve d'Italia Elena Miro'', titolo che sara' assegnato anche nel corso della finale nazionale. E' un momento storico al pari di altri passaggi fondamentali di Miss Italia" ha concluso la patron.

"Il marchio Elena Miro' - ha sottolineatio Elena Miroglio - e' l'espressione di un modello di bellezza alternativo rispetto a quello proposto dai media negli ultimi anni, una bellezza che valorizza le linee sinuose del corpo femminile. La nostra partecipazione a Miss Italia conferma la coerenza delle decisioni prese con la nostra missione".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog