Cerca

Vasco sempre in testa alla top ten. Al secondo posto irrompe Capossela

Spettacolo

Roma, 6 mag. (Adnkronos) - Primo posto invariato nella classifica Fimi-Gfk degli album più venduti per 'Vivere o niente' di Vasco Rossi. In seconda posizione, invece, si affaccia Vinicio Capossela, unica new entry in top ten, con 'Marinai, profeti e balene'.

Gli altri a seguire scalano di una posizione rispetto alla scorsa settimana: terzo, 'Ora' di Jovanotti; quarto, 'Viva i romantici' dei Modà; quinto, 'Io e te' di Gianna Nannini; sesto, 'Nali' di Annalisa.

Resta stabile in settima posizione, invece, Raphael Gualazzi con 'Reality and Fantasy'. Guadagnano, infine, posti in top ten, 'Rinascimento la Collezione' di Gianni Morandi, da nono a ottavo; 'Il sogno eretico' di Caparezza, da dodicesimo a nono, e 'Chocabeck' di Zucchero, da quattordicesimo a decimo.

Primi due posti invariati anche per la download chart Fimi-Nielsen dei singoli: in prima posizione si conferma 'Mr. Saxobeat' di Alexandra Stan, seguito da 'On the floor' di Jennifer Lopez feat. Pitbull. Sul terzo gradino del podio guadagna un posto 'Le tasche piene di sassi' di Jovanotti, mentre 'Eh... già' di Vasco Rossi sale di quattro posizioni e si attesta quarto. A chiudere la top five, 'Just Can't Get Enough' dei Black Eyes Peas, che la settimana scorsa erano sesto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog