Cerca

Esselunga: accordo con Disney per collezione dedicata ai piu' piccoli

Cronaca

Milano, 6 mag. - (Adnkronos) - Esselunga, in collaborazione con The Walt Disney Company Italia, lancia una nuova collezione, questa volta dedicata ai piu' piccoli: dal 12 maggio al 25 giugno fare la spesa in Esselunga diventa un gioco. Infatti, presentando la Carta Fi'daty ad ogni spesa di 10 euro e ad ogni accumulo di 50 Punti Fragola (in un unico scontrino) verra' consegnata una bustina contenente 5 carte da gioco.

L'iniziativa e' accompagnata da una campagna di comunicazione firmata dall'agenzia Armando Testa e declinata su un'ampia gamma di mezzi: dall'advertising visibile su quotidiani, periodici, web e affissioni, a una campagna in-store, a un'accattivante meccanica promozionale con forte call-to-action sul consumatore. La campagna sara' anche presente sui seguenti mezzi Disney: il settimanale Topolino, i mensili Cars Magazine, Witch, Dyou e il sito Disney.it.

Le carte, 144 in tutto, raffigurano i personaggi dei piu' famosi film d'animazione della Disney.Pixar come il pesciolino Nemo, Buzz Lightyear (Toy Story 3), Sully e Mike (Monster & Co.), Linguini e Remy (Ratatouille), Gli Incredibili, Up, Saetta McQueen, Cricchetto, Guido e Luigi nel nuovissimo Cars 2 (in uscita nelle sale il 22 giugno). (segue)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog