Cerca

Napoli: Morcone (Pd), Borghezio? Ecco chi sono gli amici del centrodestra

Cronaca

Roma, 7 mag. - (Adnkronos) - ''Ecco chi sono gli amici del Pdl e delle forze che sostengono a Napoli il candidato sindaco di centrodestra. Per Mario Borghezio bisogna 'stare lontani da Napoli che puzza di rifiuti e camorra' , strano perche' ieri Roberto Maroni, Ministro dell' Interno, e' venuto a sostenere Gianni Lettieri''. Lo ha dichiarato Mario Morcone, candidato a sindaco di Napoli del centrosinistra, commentando le dichiarazioni all'esponente leghista.

''Gli insulti e le volgarita' non si commentano,ma ci terrei a ricordare alcune cose - aggiunge Morcone - la camorra e' nelle liste del centrodestra e i rifiuti sono lasciati nelle strade di Napoli dalla Regione Campania e dalla Provincia entrambe amministrate dalla coalizione di cui fa parte Borghezio".

"Il ricorso all'Esercito per la raccolta dell'immondizia, come ormai e' chiaro, e' una squallida manovra elettorale che svilisce anche il ruolo dei nostri militari - sottolinea Morcone - Da uomo delle Istituzioni mi domando come sia tollerabile che un membro italiano del Parlamento europeo parli con questi toni razzisti del proprio paese a maggior ragione oggi in cui si celebrano i 150 anni dell'Unita' d'Italia''.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • coruncanio

    07 Maggio 2011 - 17:05

    Questi quaraquaqua del centrosinistra, quando sono beccati in fragrante non sanno che tirar fuori gli slogan più triti. Non hanno nemmeno un pò di fantasia, vivono nella spazzatura che degrada una delle città più belle del mondo e non se lo vogliono sentir dire. Pace a loro poveretti.

    Report

    Rispondi

blog