Cerca

Crotone: Scopelliti, in Calabria l'Udc molla i futuristi

Politica

Crotone, 10 mag. - (Adnkronos) - "Il Calabria il terzo polo non e' mai nato, da un anno abbiamo avviato un percorso con l'Udc che qui in termini di voti e' molto forte, tra noi c'e' una forte alleanza''. Lo ha dichiarato a Libero il governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti, che oggi sara' a Crotone insieme a Berlusconi e alla candidata a sindaco del Pdl Dorina Bianchi. ''Al terzo polo manca una forza in grado di aggregare consensi - ha detto - Qui, in termini di voti, ce l'avrebbe soltanto l'Udc. E l'Udc e' saldamente al fianco del Pdl''.

"Fli - continua - non parte con un consenso forte, bisogna mettere in conto che da questa tornata il terzo polo ricevera' poco. Se poi in 2 anni riescono a darsi un'identita' comune, ma la vedo molto difficile, per acquisire fiducia ci vuole tempo. Per ottenere voti - conclude - va messo in campo un piano per il Sud, meno nomi piu' opere".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • montecatria

    11 Maggio 2011 - 00:12

    povero di spirito(non in senso evangelico),B. va chiedendo più poteri per sè,e ancor meno per gli altri.Dovrebbe pietosamente chiedere il ricovero in clinica neuropsichiatrica e farsi curare.Ché, i casi sono due: o è alla ricerca di nuove querele(che gli piacciono!senza PM alle calcagna,come alimenterebbe la sua mania diu persecuzio0ne),o ha estremamente bisogno di aiutopisoterapeutico. Chi gli vuol bene lo induca a curarsi.

    Report

    Rispondi

blog