Cerca

Firenze: nuova campagna pubblicitaria per il turismo congressuale

Economia

Firenze, 10 mag. - (Adnkronos) - Parte la nuova campagna pubblicitaria del congressuale fiorentino. Capofila dei progetti Firenze Convention Bureau e Firenze Fiera, la cui partnership si e' tradotta in una campagna congiunta che ha come slogan ''Firenze, tutto ad un passo'', evidenziando la posizione ''walking distance'' della Cittadella Congressuale cittadina rispetto alle bellezze del centro storico e al collegamento con la Stazione di Santa Maria Novella.

Al via anche la nuova pubblicita' del FCB ''Firenze fa la differenza'', con lo slogan che richiama l'unicita' della citta' italiana come sede di eventi, sottolineata anche da un simpatico gioco di colori nelle poltrone di una platea. La campagna sara' ripresa anche dai nuovi gadget, brochure e materiale promozionale delle due societa'. La nuova immagine promozionale ''Firenze, tutto ad un passo'' vuole mettere in risalto uno dei punti di forza della citta' di Firenze: la centralita' delle sedi congressuali (Palazzo dei Congressi, Palazzo degli Affari e Fortezza da Basso) e la loro raggiungibilita' a piedi dalla maggior parte degli alberghi e dalla stazione centrale di Santa Maria Novella, aspetto che rende superflui i trasferimenti, con grande risparmio di tempo e denaro, il tutto in ottica ''green''. (segue)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog