Cerca

''Siamo felici per lei'', Allen alimenta il tam tam sulla gravidanza di Carla Bruni

Spettacolo

Parigi, 12 mag. (Adnkronos/Ign) - Una frase di Woody Allen su Carla Bruni fa parlare di 'gaffe' del regista e di indiretta conferma della presunta gravidanza della 'première dame'. La first lady francese, ha detto Allen, che le ha affidato una piccola parte nel suo 'Midnight in Paris', non è presente sulla Croisette perché ha "questioni personali da gestire".

"Ci mancherà - ha detto al tg delle 20 su 'France 2' ieri sera - ma siamo felici per lei. Perché vive un momento formidabile". E questa mattina ha precisato a 'France Soir': "Mi ha inviato una mail gentilissima per scusarsi, ma altre questioni, più personali, da gestire". Quanto basta per alimentare il tam tam delle voci.

Intanto, secondo quanto riporta oggi il 'Mailonline', la Bruni si definirebbe più popolare della Regina Elisabetta d'Inghilterra. Alla versione on line del quotidiano, infatti, la ex modella ha sottolineato: "Quando a Woody Allen è stato chiesto in conferenza stampa se sognasse di ingaggiare la Regina d'Inghilterra, lui ha risposto che piuttosto ingaggerebbe me; e questo mi ha fatto sentire felice e ha fatto ingelosire molti miei amici artisti, attori e attrici".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog