Cerca

Forum P.A.: premiata campagna di promozione turistica della Toscana (2)

Economia

(Adnkronos) - Alcuni dati sui risultati della social media strategy di ''Voglio Vivere Cosi''' premiata oggi: oltre 240 milioni di persone negli ultimi 12 mesi, hanno visualizzato contenuti sulla Toscana spalmati in 787 luoghi di conversazione. La Toscana, presente con presidi tematici su 50 social network (grazie al lavoro dei 15 evangelist del social media team di FST), risulta essere l'unica Regione d'Italia ad avere una brand channel su Youtube e una pagina ad hoc su FourSquare, il social network che permette di condividere la propria posizione geografica con i propri contatti.

Tuscany+, Voglio Vivere Cosi' Card e Viaggio in Toscana sono alcune delle App per telefoni cellulari che sono state scaricate da oltre 200.000 utenti. Dall'inizio della campagna sono state piu' di 10 le tesi di laurea sulle attivita' portate avanti da FST legate alla campagna ''Voglio Vivere Cosi'''.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog