Cerca

Vasco primo tallonato dai Blind Fool Love. E nella top ten entrano Lopez e Grido

Spettacolo

Roma, 13 mag. - (Adnkronos) - Vasco Rossi con 'Vivere o niente' resta stabile al primo posto nella classifica Fimi-Gfk degli album più venduti. In seconda posizione irrompono i Blind Fool Love con 'Il pianto', costringendo 'Marinai, profeti e balene' di Vinicio Capossela a scalare al terzo posto. La band grossetana è la prima e più alta new entry della settimana, seguita da Jennifer Lopez con 'Love?' in settima posizione e Grido con 'Io Grido' in decima.

'Viva i romantici' dei Modà conserva il quarto posto, seguito da 'Ora' di Jovanotti, sceso da terzo a quinto, e 'Io e te' di Gianna Nannini, che perde così la quinta posizione. Ottavo Raphael Gualazzi con 'Reality and Fantasy' e stabile al nono 'Il sogno eretico' di Caparezza, mentre escono dalla top ten 'Nali' di Annalisa, la scorsa settimana sesto, 'Rinascimento la Collezione' di Gianni Morandi, ottavo, e 'Chocabeck' di Zucchero, decimo.

Primi due posti invariati, invece, per la download chart Fimi-Nielsen dei singoli: in prima posizione c'e' 'Mr. Saxobeat' di Alexandra Stan, seguito da 'On the floor' di Jennifer Lopez feat. Pitbull. Sul terzo gradino del podio entra questa settimana 'Where Them Girls At' di David Guetta feat. Flo Rida e Nicki Minaj, mentre guadagnano sei posti sia 'Questa settimana strana' degli Zero Assoluto, da decimo a quarto, sia 'Set Fire To The Rain' di Adele, da undicesimo a quinto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog