Cerca

'In forma grazie al Pilates' il segreto di Pippa Middleton. E lei ringrazia la sua trainer

Esteri

Roma, 18 mag. (Adnkronos Salute) - Il segreto della linea impeccabile e della postura elegante sfoggiata al Royal Wedding dalla damigella d'onore Pippa Middleton? Tutto merito del Pilates e delle sessioni settimanali che la sorella della neoduchessa di Cambridge si concede da qualche mese al Parson's Green Fitness Center, vicino casa. A confessare il segreto è la stessa Pippa, ringraziando la sua trainer Margot Campbell in una testimonianza sul sito web Pilates On The Go, cui la stampa britannica da' molta eco.

"Il Pilates è stato un modo meraviglioso per fuggire dalla mia vita londinese, piena di impegni - scrive miss Middleton - sia che siano le 7 del mattino o le 7 del pomeriggio, ora mi sento sempre calma rinfrescata e rinvigorita. E nei pochi mesi passati ho notato un grande cambiamento nella mia forza e nella mia postura", sottolinea Pippa, raccomandando caldamente la sua insegnante.

Grazie alle tecniche di respirazione, alla tonificazione muscolare, alla riscoperta flessibilità e agli esercizi di rilassamento, "le mie sessioni di Pilates sono diventate ormai qualcosa come una necessità settimanale, che mi tiene in forma, felice e - confida sul web la sorella della neomoglie del principe William - carica di energia".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog