Cerca

Firenze: Esselunga, non abbiamo sospeso servizio a domicilio

Cronaca

Firenze, 18 mag. - (Adnkronos) - In merito all'ordinanza sugli orari di carico e scarico nella ztl della citta' di Firenze, Esselunga precisa, con un comunicato, ''di non aver sospeso il servizio di consegna a domicilio, ma di averlo solo ridotto alle due fasce orarie previste, adeguandosi alle nuove disposizioni comunali''.

Esselunga ritiene tuttavia che ''le finestre di accesso alla ztl siano limitate e non consentano di offrire un servizio che soddisfi le esigenze del cittadino: le consegne concentrate in fasce orarie (mattino presto e tarda serata) mal si adattano alle richieste del cittadino specialmente se anziano o disabile. Sono piu' di 1.500 le famiglie che usufruiscono della consegna della spesa a casa, di queste consegne circa il 50% sono rivolte a clienti over 70 o clienti disabili''.

''Esselunga - si legge nel comunicato - nonostante una riorganizzazione interna che sfrutta al massimo le due finestre disponibili per le consegne, non puo' soddisfare tutte le adesioni al servizio: numerose, infatti, sono le segnalazioni ed i reclami che ci pervengono quotidianamente. L'azienda auspica pertanto un ampliamento delle fasce orarie di consegna che consentirebbe di ripristinare al meglio il servizio fino ad oggi svolto''.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog