Cerca

Beyoncé e il nuovo album

Spettacolo

Roma, 19 mag. - (Ign) - Si chiama semplicemente "4" il nuovo album di Beyoncé. Un numero caro all'artista statunitense visto che corrisponde al suo giorno di nascita e in questo caso anche alla sua quarta pubblicazione da solista. Tuttavia, la scelta della cantante è soprattutto un omaggio ai fan. Sono stati, infatti, proprio loro, attraverso le pagine web dei social network, a suggerirle di intitolare il nuovo disco "4", numero fortunato di Beyoncé.

L'album uscirà il 28 giugno prossimo, su etichetta Columbia Records. E' stato registrato in poco più di un anno, tra la primavera del 2010 e quella del 2011. Durante questo periodo, Beyoncé si è presa una pausa lontana dai riflettori e si è tenuta occupata con quelle che chiama "cose semplici", come l'ascolto di vari generi di musica che lei ama di più, una variegata mescolanza di stili che è anche la tessitura sonora del nuovo disco.

Sexy più che mai Beyoncé appare non solo nella cover di "4" dove è vestita unicamente di una stola di pelliccia ma anche nel video di 'Run The World (Girls)', il primo singolo estratto dall'album. Girato in tre giorni, tra Los Angeles e il deserto del Mojave, il filmato mette in mostra una Beyoncé, in perfetta forma fisica, come leader di un esercito di donne. La clip, diretta da Francis Lawrence, ha coinvolto oltre 200 ballerini e una collezione di animali esotici. E' possibile vederla da oggi sul sito dell'artista www.beyonceonline.com.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog