Cerca

**Notiziario Moda** (10)

Economia

(Adnkronos) - E' la modella Natasha Poly la protagonista della campagna pubblicitaria della 500 by Gucci che a partire da maggio sara' presente su quotidiani e riviste in tutto il mondo. Il lancio fa seguito alla recente presentazione dell'edizione speciale dell'iconica Fiat 500 personalizzata dal direttore creativo di Gucci Frida Giannini in collaborazione con il Centro Stile Fiat.Nelle foto scattate da Mert Alas e Marcus Piggott a Roma, Natasha Poly indossa un pelle nera Gucci.

L'attivita' delle comunicazioni dietro al lancio mondiale della 500 by Gucci viene sviluppata con il supporto di Lapo Elkann e della sua agenzia, Independent Ideas, compresa la campagna above e below the line completamente integrata. Riccardo Ruini e' responsabile della direzione artistica per la campagna. (segue)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog