Cerca

Lufthansa: addio a marchio Lufthansa Italia da fine ottobre (2)

Economia

(Adnkronos) - "Il nostro servizio - continua Franz - e' molto apprezzato e la risposta dei passeggeri in Italia e' eccellente. Tuttavia, considerato il crollo dei prezzi sulle rotte europee e la concorrenza, e' stato estremamente difficile stabilire un proficuo network europeo con un marchio separato. Conviene quindi focalizzare l'offerta del Gruppo Lufthansa sui collegamenti dall'Italia verso gli hub del Gruppo".

Per Carsten Spohr, membro del consiglio esecutivo di Lufthansa, responsabile del business passeggeri, "siamo la compagnia aerea straniera di maggior successo in Italia e vogliamo consolidare la nostra posizione. Trasferendo la capacita' da Lufthansa Italia verso il nostro core brand Lufthansa e con il rafforzamento di Air Dolomiti, saremo in grado di migliorare la qualita' del nostro network per i clienti attraverso i nostri hub. Il legame tra 'Lufthansa' e 'l'Italia' rimane stretto come e' stato fino ad ora". (segue)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog