Cerca

Valentino Rossi: ''Tra dieci anni qualche ruga in più, ma sempre in moto''

Sport

Milano, 26 mag. (Adnkronos) - "Tra dieci anni mi vedo con qualche ruga in più ma sempre in moto". E' quanto prevede Valentino Rossi che, intervistato da 'Sky Sport24' in occasione dei suoi primi 1000 giorni di programmazione, ha preferito questa opzione piuttosto che vedersi commentatore tv, magari a Sky o ''sul divano con almeno due figli a guardare la tv".

Dopo aver fatto gli auguri a 'Sky Sport24', Rossi ha confessato di guardare sempre il telegiornale sportivo di Sky soprattutto perché "ci sono delle belle ragazze". Poi Valentino Rossi ha giocato con l'intervistatore in una sorta di gioco della torre: 'con chi vai a pranzo: Biaggi, Lorenzo o Stoner?' è stata la domanda posta al campione del mondo di motociclismo il quale, secco, ha risposto "con nessuno".

'Con chi vai allora a cena: Berlusconi, Bersani o Fini?' gli è stato chiesto e Rossi, dopo averci pensato a lungo, ha risposto "con Berlusconi perché, forse, è più divertente, ha più cose da raccontarmi, non per una questione politica. Però non lo conosco". Per il dopo cena Valentino Rossi sembra non aver dubbi e tra Belen, Canalis o Bellucci: prontamente sceglie la Canalis.

Quanto alla cosa più imbarazzante che potrebbe capitargli con una ragazza tra il fare cilecca, battere il record di velocità o che gli venga richiesto il numero di Stoner "tutte e tre sono abbastanza imbarazzanti", risponde Rossi ammettendo che per quanto riguarda il record di velocità, questo "è capitato, svariate volte".

Da tifoso interista poi Valentino non vorrebbe mai vedere l'Inter in serie B perché, spiega, "non ci siamo mai andati" mentre per il prossimo campionato vorrebbe vedere vestire nerazzurro Sanchez.

Se poi dovesse vincere il suo decimo titolo mondiale tra il non fare sesso per sei mesi o andare in barca con Stoner "vado con Stoner in barca, tanto so che non ci viene. Quindi - conclude - è una cosa che non succederà mai".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog