Cerca

Perugia, muore bimbo di 11 mesi lasciato solo in auto. I carabinieri: genitori distrutti

Cronaca

Perugia, 27 mag. (Adnkronos) - Un bambino di 11 mesi è morto dopo essere stato lasciato, a quanto sembrerebbe, solo in auto per qualche minuto a Passignano sul Trasimeno (Perugia), nei pressi del lago. il piccolo, dopo essere stato lasciato solo, aveva accusato un malore. Sul posto sono accorsi carabinieri e sanitari del 118 che hanno tentato inutilmente di rianimarlo.

E' al vaglio dei carabinieri la ricostruzione dell'esatta dinamica dei fatti. Sembrerebbe che il piccolo sia rimasto in auto mentre il padre si è recato al lavoro. L'uomo, italiano, lavorerebbe infatti nel club velico situato a ridosso del luogo della tragedia. A dare l'allarme al 118 sarebbe stato un parente del piccolo che si trovava a passare di lì.

Sul posto è arrivato il colonnello Carlo Corbinelli a capo del comando provinciale dei carabinieri di Perugia che ha detto: "Non abbiamo motivi di ritenere che non si tratti di una tragedia. I genitori sono devastati". I carabinieri sentiranno ora sia il padre che la madre, una psicologa di origini albanesi, e le prime persone che sono arrivate sul luogo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog