Cerca

Unicredit: Ghizzoni, risultati concreti da sponsorizzazione Champions (2)

Finanza

(Adnkronos) - Dopo due stagioni, dieci paesi e 49 citta' toccate dal Tour, sono aumentate le notizie riguardanti UniCredit sui media non finanziari, generando cosi' un importante risultato di comunicazione. Nel corso del Tour, 228.500 visitatori hanno partecipato agli eventi del road show, generando cosi' un ritorno medio sull'investimento pari a 374,5% per Trophy Tour.

Quest'anno il Trophy Tour della Uefa Champions League presentato da UniCredit visitera' altri tre paesi e cinque grandi citta' europee. Dopo l'estate l'itinerario tocchera' San Pietroburgo (16 -18 settembre) e Mosca (23 - 25 settembre), per passare poi a due citta' ucraine, Kiev (30 settembre - 2 ottobre e Donetsk (7 - 9 ottobre), per finire il tour in Serbia, a Belgrado (14 - 16 ottobre).

Con l'iniziativa online legata alla finale di Uefa Champions League ''Make a kid smile'' e l'iniziativa interna di quest'anno UniCredit ha rafforzato l'impegno nella comunita' calcistica e conferito un significato sociale alla sponsorizzazione della Uefa Champions League. (segue)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog