Cerca

Unicredit: Ghizzoni, risultati concreti da sponsorizzazione Champions (3)

Finanza

(Adnkronos) - UniCredit ha invitato i dipendenti e un piu' ampio pubblico a sostenere le scuole di calcio e i progetti sociali nei Paesi in cui e' presente il gruppo. UniCredit Foundation, la fondazione corporate non profit di UniCredit, grazie all'iniziativa ''Make a kid smile'', ha contribuito a ''Open Fun Football Schools'', un progetto teso alla promozione dei valori di correttezza, gioco di squadra e rispetto reciproco tra i bambini che vivono in contesti difficili.

Con questa donazione UniCredit sosterra' ''Open Fun Football Schools'' in Bosnia, Croazia, Serbia e Ucraina mettendo a disposizione equipaggiamenti e nel 2011 introdurra' il progetto in nuovi Paesi come la Bulgaria, la Slovenia e la Slovacchia.

Lui's Figo, ambasciatore ufficiale di UniCredit per la Uefa Champions League, ha sostenuto la campagna: ''La mia esperienza personale nell'ambito dell'impegno sociale mi ha mostrato che c'e' qualcosa di molto piu' importante del calcio nella vita. E' stato quindi un piacere per me seguire questa iniziativa, specialmente perche' il progetto si serve del calcio come veicolo per promuovere la tolleranza, il rispetto e la correttezza''.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog