Cerca

**Notiziario Moda** (5)

Economia

(Adnkronos) - Anche Kickers, storico brand calzaturiero, sbarca su Facebook con una fan page dedicata che aggiorna sulle novita' del marchio e sulle sue attivita'. La redazione dei contenuti e l'aggiornamento della pagina sono curati da redattori provenienti dall'esperienza di 'Pholio', un esperimento editoriale nato proprio su Facebook www.facebook.com/pholioitalia.

Oltre a parlare dei prodotti, i post pubblicati sulla pagina ufficiale del brand punteranno l'attenzione su tutto cio' che riguarda il mondo Kickers, con un particolare riferimento al tema del viaggio e dell'avventura.

Il primo post, che fornisce agli utenti cenni storici sul marchio, e' stato pubblicato il 16 maggio, a cui ha fatto seguito la pubblicazione di notizie relative ai flagship store Kickers in Italia, al progetto Pimp My Rally, realizzato in collaborazione con l'Istituto Europeo di Design Ied, finalizzato alla personalizzazione dello storico modello Rally di Kickers, e alle anteprime degli eventi futuri. (segue)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog