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**Notiziario Moda** (6)

Economia

(Adnkronos) - Debutta in queste settimane nei negozi la prima collezione di calzature firmate Coconuda, prodotta e distribuita da Siport, azienda che dal 1981 veste adulti e bambini con le licenze Barbie, Fisher-Price, Hot Wheels, United Colors of Benetton, New York Yankees Shoes.La collezione P/E 2011 esalta tacchi e plateau importanti o zeppe in corda, decori luccicanti e dettagli maliziosi, tomaie che scoprono il gusto del raso, ma anche del canvas, della vernice o del man-made-leather, spaziando dal blu elettrico al rosso fiammeggiante, dall'argento al bianco optical, dal nero passe-partout alle stampe del logo allover. Ma anche un'ampia varieta' di decollete' (open-toe o chiuse), ballerine, infradito, sabot, sandali vertiginosi o rasoterra.

Sara' la modella brasialiana Alice Dellal la protagonista della campagna pubblicitaria di Ermanno Scervino che spiega la sua scelta: "Per le mie campagne non cerco top model, ma donne protagoniste della vita che, nel loro coraggio di stravolgere canoni tradizionali, incarnano il concetto di una nuova sofisticata eleganza".

"Gli scatti a colori di Francesco Carrozzini - aggiunge - rubano attimi vissuti, in un ambiente aristocratico sapientemente ricostruito nello studio del Meat Packing District, New York, e ci trasferiscono il tema intrigante di una femminilita' contemporanea, risultato di quell'inedito connubio tra contrasti, tra tradizione dissacrata e contemporaneita', segno distintivo delle collezioni della maison". La nuova campagna sara' visibile a partire dal mese di luglio. (segue)

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