Cerca

Amore finito tra Scarlett Johansson e Sean Penn: non stanno più insieme

Spettacolo

Los Angeles, 3 giu. (Adnkronos) - Scarlett Johansson e Sean Penn non stanno più insieme. Lo rivela una fonte vicina ai due divi hollywoodiani al settimanale statunitense People.

Voci sulla coppia si erano rincorse nei giorni scorsi dopo che la Johansson non aveva accompagnato l'attore americano al Festival del Cinema di Cannes per la presentazione dei suoi film This must be the place e 'The Tree of Life', pellicola che poi avrebbe anche vinto la kermesse francese.

Nell'occasione, però, si era detto che l'attrice, musa di Woody Allen, stava lavorando sul set di 'The Avengers' in New Mexico.

La 26enne Scarlett e il 50enne Sean avevano iniziato a far parlare di sé per una fuga d'amore a Cabo San Lucas pochi mesi fa, dopo che essere stati visti più volte a flirtare insieme durante alcuni pranzi a Los Angeles.

La coppia aveva poi partecipato anche a una cena di gala offerta dai corrispondenti alla Casa Bianca a Washington D.C e varie volte era stata paparazzata in atteggiamenti intimi per le strade di Los Angeles.

Per il momento, scrive People, non si conoscono i motivi della fine della loro love story. Gli addetti stampa di entrambi gli attori si sono rifiutati di rilasciare dichiarazioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog