Cerca

**Notiziario Moda** (6)

Economia

(Adnkronos) - Inaugurato a Barcellona il primo store a insegna Lumberjack: il brand di calzature da' cosi' il via al suo piano di espansione retail in Europa. In occasione della tappa spagnola del Moto GP che si terra' proprio a Barcellona il 5 giugno a Catalunya, il campione delle due ruote Tony Elias e Lucio Cecchinello, pilota e manager del team LCR Honda, saranno gli ospiti dell'evento di apertura. Il nuovo flagship store, che si trova nel cuore delle Ramblas, in Calle Santa Ana 23, una delle arterie chiave della moda catalana, ha una superficie di 200 mq.

Il progetto, in sintonia con il layout utilizzato dai monomarca del brand, e' caratterizzato dalle linee moderne del design made in Italy contaminate con l'utilizzo di materiali quali il legno e la roccia, nel piu' autentico stile rough della tradizione nord americana. Il negozio di Barcellona si inserisce nella strategia di opening prevista dall'azienda per il brand Lumberjack che nel 2011 ha aperto due nuovi store in Italia e ha rinnovato il punto vendita di Roma.

''L'apertura spagnola segna un'importante tappa di avanzamento internazionale per Lumberjack e l'idea e' di cominciare a presidiare le citta' vetrina del panorama internazionale'' ha dichiarato Andrea Martini Antonini, ad di 3AAntonini, l'azienda veneta cui appartiene il brand. ''Abbiamo scelto Barcellona perche' il settore della moda giovane e sportiva desidera quel cambiamento che una citta' come questa rappresenta pienamente''. (segue)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog