Cerca

Eagles Airlines: diventa Prima-Aero Trasporti Italiani

Economia

Venezia, 7 giu. (Adnkronos) - Novita' nei cieli italiani. Quella che fino a poco tempo fa si chiamava Eagles Airlines ha avviato un sostanziale rinnovamento, a partire dal nome, che da oggi e' Prima - Aero Trasporti Italiani e dal management, segnando definitivamente l'avvio del nuovo corso della compagnia aerea.

Lo scorso maggio Gaetano Intrieri, il neoeletto amministratore delegato, con esperienze in Alitalia, Northwest e Gandalf, ha infatti presentato all'assemblea dei soci il piano industriale per rilanciare il vettore.

Innanzitutto sono stati rinnovati il management e le figure chiave aziendali ed e' stato assunto un nuovo nome: Prima - Aero Trasporti Italiani con un nuovo sito internet, a sottolineare la vocazione nazionale della compagnia aerea, che mira a creare un network su tutto il territorio della penisola. Ma soprattutto sono state messe in campo nuove idee per offrire ai viaggiatori italiani servizi e collegamenti sempre piu' efficienti, in grado di soddisfare le esigenze dei passeggeri per viaggi di piacere o d'affari. (segue)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • scoglio

    11 Luglio 2011 - 14:02

    come già spiegato, avrei dovuto essere rimborsato di 4 voli cancellati dalla compagnia ex eagle e rinominata Prima Al momento non ho ancora avuto alcun rimborso e naturalmente ho continuato a chiamare la compagnia, più volte Addirittura chiamando la sede della compagnia, mi hanno dato un numero di telefonia mobile per sollecitare il rimborso. Già questo mi sembra assurdo, il cliente che deve chiamare un numero di cellulare per richiedere ciò che gli spetta. In seguito a nessun rimborso , ho richiamato oggi in sede e mi hanno detto di chiamre il call centre nuovo di PRIMA AERO TRASPORTI ITALIANI. provate a vedere i costi!!!!!!. Chiamando da cellure euro 1.80 al minuto per chiamare da telefonia fissa telecom , avrei dovuto disattivare il sevizio di disabilitazione. La nuova PRIMA mi senbra come la vecchia EAGLE airlines... !!!!!!

    Report

    Rispondi

  • scoglio

    12 Giugno 2011 - 14:02

    spero che con il nuovo nome cambi qualcosa . la Eagle airlines ha ripetutamente cancellato voli , con pochissimo anticipo, su molte tratte. A me ne ha cancellati 4 di voli, e nonostante le email le telefonate a un call center a pagamento , non mi è ancora stato rimborsata una lira. All'ultima chiamata in sede , mi è stato detto di chiamare ad un numero di celulare per sollecitare il rimborso... rimborso di voli prenotati in marzo... Io ho risposto che non intendevo spendere ancora soldi in telefonate, per una rimborso che mi spetta di diritto, mi hanno risposto che dovevo fare così e basta e mi hanno sbattuto il telefono in faccia Spero di riavere il rimborso prima o poi, e anche la differenza di prezzo di voli che ho dovuto prenotare all'ultimo con un'altra compagnia . io di certo , on volerò mai più con PRIMA AEREO TRASPORTI ITALIANI ex eagle

    Report

    Rispondi

  • scoglio

    12 Giugno 2011 - 08:08

    spero che con il nuovo nome cambi qualcosa . la Eagle airlines ha ripetutamente cancellato voli , con pochissimo anticipo, su molte tratte. A me ne ha cancellati 4 di volo, e nonostante le email le telefonate a un call center a pagamento , non mi è ancora stato rimborsata una lira. Spero di riavere il rimborso prima o poi, e anche la differenza di prezzo di voli che ho dovuto prenotare all'ultimo con un'altra compagnia . io di certo , on volerò mai più con PRIMA AEREO TRASPORTI ITALIANI ex eagle Io ho risposto che non intendevo spendere ancora soldi in telefonate, èer una rimborso che mi psetta di diritto, mi hanno risposto che dovevo fare così e basta e mi hanno sbattuto il telefono in faccia All'ultima chiamata in sede , mi è stato detto di chaimare ad un numero di celulare per sollecitare il rimborso... rimborso di voli prenotati in marzo...

    Report

    Rispondi

blog