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**Notiziario Moda** (5)

Economia

(Adnkronos) - Si intitola le 'Journe'es Particulie'res' ed e' l'iniziativa che lancia Lvmh per le giornate del 15 e 16 ottobre prossimi, quando verranno aperti al pubblico e svelati i siti piu' rappresentativi del patrimonio del gruppo: atelier, tenute, ho'tel particuliers, dimore di famiglia e boutique storiche. Nel corso di queste giornate, sara' possibile visitare 25 siti in Francia (Parigi e provincia), Italia, Spagna, Regno Unito e Polonia. Tutte le piu' grandi maison del Gruppo parteciperanno all'iniziativa.

Le 'Journe'es Particulie're', spiega Lvmh, sono innanzitutto una celebrazione degli innumerevoli mestieri e del savoir-faire artigianale, che uniscono le maison del gruppo, e della tradizione d'eccellenza che le anima. E' questa cultura della manualita', trasmessa di generazione in generazione e conservata con il piu' alto impegno da ciascuna maison, che da' lustro ai marchi Lvmh in tutto il mondo. ''Questi luoghi- spiega Antoine Arnault, direttore generale di Berluti e amministratore del gruppo Lvmh - sono dei veri e propri tesori viventi; sono il prezioso scrigno dei talenti che ciascuna maison del gruppo esprime. Siamo felici di svelarli al pubblico e ci auguriamo che i visitatori provino la stessa emozione e il medesimo stupore che provo anch'io ogni volta che mi avvicino ad essi. Ogni maison possiede il proprio patrimonio, unione particolare di eccellenza e audacia. Unite in un unico gruppo, esse si sostengono a vicenda, condividono una comune passione per la perfezione, e traggono dalle tradizioni che le caratterizzano quella creativita' e la modernita' che sono alla base del loro prestigio a livello mondiale''.

L'iniziativa sara' oggetto, a partire dal 20 giugno, di una campagna pubblicitaria del gruppo incentrata sulla scoperta della manualita' e del savoir-faire delle maison. (segue)

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