Cerca

**Notiziario Moda** (7)

Economia

(Adnkronos) - Gucci vestira' Florence Welch per il tour in Nord America dei Florence and the Machine con una serie di look disegnati dal direttore creativo Frida Giannini. Il tour, che partira' domani a Manchester, tocchera' 17 citta'. I Florence and the Machine suoneranno anche in apertura di alcuni concerti degli U2.

"Da subito - ha detto Giannini - sono stata catturata dallo stile eccentrico e dal desiderio di osare di Florence. Ho percepito un'autentica energia nella sua musica e nel suo look. Questa sensazione e' stata confermata quando l'ho incontrata di persona ai Grammys lo scorso Febbraio. Ho inserito una canzone di Florence, 'Hurricane Drunk,' nella colonna sonora della sfilata Autunno/Inverno, perche' lei e' stata una vera ispirazione per questa collezione come un'icona dei giorni nostri con il suo allure cinematografico e la forte presenza scenica".

La modella brasiliana Isabeli Fontana sara' invece la nuova testimonial di Mango, marchio di abbigliamento spagnolo. Con questa collaborazione, Isabeli Fontana raccoglie il testimone di Scarlett Johansson, che e' stata l'immagine del brand nelle ultime quattro stagioni. Fin dagli inizi, Mango ha puntato su volti conosciuti nella scelta delle testimonial delle sue campagne pubblicitarie. Modelle e attrici importanti come Penelope Cruz, Milla Jovovich, Lizzy Jagger, Karolina Kurkova, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Ine's Sastre, Claudia Schiffer, Christy Turlington e Diane Kruger sono diventate, di volta in volta, le interpreti del marchio. (segue)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog