Cerca

Turismo: Zappala', campagna nelle stazioni ferroviarie per promuovere il Lazio

Economia

Roma, 13 giu. - (Adnkronos) - Parte oggi la campagna di comunicazione nelle stazioni ferroviarie per promuovere il Lazio attraverso le immagini piu' significative del portale 'ilmiolazio.it'. Tra i luoghi rappresentati la Riviera di Ulisse, Tivoli, le grandi abbazie e l'acquedotto romano che e' divenuto il logo della nuova immagine turistica del Lazio.

''Il Lazio e' un museo a cielo aperto - dichiara Stefano Zappala', l'assessore al turismo e al marketing del ''Made in Lazio'' - come dico sempre, noi stiamo facendo vedere alcuni gioielli di questo grande museo, stiamo portando la nostra regione agli occhi degli italiani''.

''Il compito della Regione - continua l'assessore - e' essere protagonista di interventi strutturali per la crescita del turismo regionale. Il modello e' quello della campagna di sostegno al termalismo. Abbiamo aggredito il mercato con una massiccia campagna sui mezzi di trasporto pubblico che si e' tradotta nella scoperta del termalismo laziale con ricadute positivi in termini di prenotazioni. Una campagna che e' anche oggetto di analisi in alcune universita'. La campagna nelle grandi stazioni e' una tappa del piano di comunicazione dell'assessorato che veicolera' l'immagine del Lazio sui vettori aerei, sulle navi da crociera, negli aeroporti cercando di intercettare i grandi viaggiatori''.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog