Cerca

Turismo: la Toscana vola in India con un catalogo di dodici pacchetti (6)

Economia

(Adnkronos) - Mete classiche come Firenze o Pisa ma anche prodotti turistici come la montagna, le citta' d'arte minori, lo shopping e il golf, contrariamente a quando si poss a pensare, possono trovare richiesta nel mercato turistico indiano se la domanda viene stimolata adeguatamente. Uno scenario ricco di opportunita' che nasce dal sofisticarsi dei gusti dei turisti piu' ricchi e dalla crescita dell'esperienza turistica indiana outbound e che non e' sfuggito all'attenzione di chi, in Toscana, si occupa di promozione turistica. Ma non solo.

Da tempo impegnata nel tentativo di destagionalizzare i flussi turistici, la Toscana e' particolarmente interessata al turista indiano che si muove, principalmente, tra aprile-giugno e ottobre-novembre.

Per questo, nel novembre 2009 e' stato lanciato da Toscana Promozione un progetto per lo sviluppo del brand Toscana in India, realizzato con il supporto della Fondazione Campus - Studi del Mediterraneo. (segue)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog