Cerca

Maroni: "Pontida evento importante che influirà sulla scena politica"

Politica

Varese, 17 giu. (Adnkronos) - Sugli interventi al raduno della Lega Nord a Pontida di domenica prossima "valuteremo, vedremo e deciderà Bossi". Così il ministro dell'Interno ed esponente della Lega Nord, Roberto Maroni, commenta le indiscrezioni di stampa che avevano indicato che sarà solo il leader del Carroccio, Umberto Bossi, a parlare dal palco di Pontida.

"I giornali -ha spiegato Maroni a margine di un incontro sulla sicurezza a Varese- si rincorrono a fare scoop che non ci sono". Sugli interventi degli esponenti leghisti a Pontida Maroni ha spiegato che nulla è ancora stato deciso. "Noi siamo fatti così -ha detto- decidiamo all'ultimo momento non abbiamo un cerimoniale così rigido che si definisce tre giorni prima. Noi siamo gente del popolo".

Sulla rilevanza politica che avrà il prossimo appuntamento di Pontida, Maroni ha spiegato che sarà "un appuntamento importante in cui si diranno tante cose che certamente influiranno sulla scena politica, perché la Lega è sempre determinante e ancora una volta gioca un ruolo da grande protagonista". Ma, ha sottolineato il ministro dell'Interno non sarà "in assoluto la più importante. Ci sono stati tanti altri appuntamenti significativi e carichi di emozione".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog