Cerca

** Notiziario Moda ** (13)

Economia

(Adnkronos) - Una collezione all'insegna del colore quella che Emporio Armani lancia per la stagione estiva, corrispondendo a un mood che vuole abiti e accessori vitaminici. 'Color Time' e' il nome della nuova linea che comprende modelli leggeri e sportivi, unisex, disponibili in cinque vivacissimi colori fluo: giallo limone, arancio, verde mela, rosso corallo e rosa shocking. Sono impermeabili, hanno la cassa e il cinturino in silicone colorato e il quadrante con la ghiera nera a contrasto.

Un libro, e non solo, per celebrare un sodalizio che dura da lungo tempo: quello che lega Dolce&Gabbana e il modello David Gandy. Un volume dedicato interamente alla vita, ai successi e alle passioni di Gandy, le cui iniziali, DG, per uno strano gioco del destino, coincidono infatti con quelle di Dolce&Gabbana.

Il volume ripercorre le tappe fondamentali della carriera del modello: dal momento in cui entra, per puro caso, nel mondo della moda alla campagna pubblicitaria per il profumo 'Light Blue' firmata da Mario Testino, fino a raccontare il suo rapporto con la coppia di stilisti attraverso le foto che Steven Klein gli ha dedicato durante le campagne pubblicitarie.(segue)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog