Cerca

Fisco: Calderoli, hanno ragione Angeletti e Bonanni

Economia

Bergamo, 18 giu. - (Adnkronos) - "Io ho detto che hanno ragione Angeletti e Bonanni rispetto alla riforma fiscale". Cosi' il ministro della Semplificazione, Roberto Calderoli da Bergamo a margine della presentazione della nuova sede della scuola superiore della magistratura risponde ai giornalisti in merito all'ipotesi che possa lasciare l'incarico in caso di un fallimento della riforma fiscale.

"Che la riforma fiscale sia una richiesta della Lega e' noto e la chiediamo da sempre. Riteniamo sia necessario concludere il federalismo fiscale per ridurre i costi della macchina pubblica. Ora si puo' fare e lo si deve fare", conclude.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • silvano_agg

    18 Giugno 2011 - 18:06

    Posso dire che appartenevo economicamnete alla classe medio alta (10 anni fa ) , oggi appartengo alla classe medio bassa ( senza aver cambiato attività lavorativa , quale responsabile dipendente ). Solo una sensibile diminuzione delle tasse , mi farà rivotare e risostenere un governo di Centrodestra. I politici, appartengono tutti alla casta privilegiata che non ha mai sofferto delle crisi economiche, anzi ... , da Loro deve cominciare un' epocale cambiamento !!! Si può. si può. O così o non sosterrò più nessuna area politica parlamentare .

    Report

    Rispondi

blog