Cerca

Colosseo: Della Valle presenta il progetto di restauro (5)

Cultura

(Adnkronos) - Tra i diritti concessi allo Sponsor: l'uso della dizione ''Sponsor unico per i lavori di restauro del Colosseo in base al Piano degli interventi'' o altra similare nonche' il Logo e gli altri segni distintivi dell'Associazione abbinati a quelli di Tod's in modo particolare durante eventi, manifestazioni e conferenze stampa organizzate per presentare in Italia e all'estero il progetto e/o il ruolo dello Sponsor e la sua attivita' istituzionale''.

Inoltre lo Sponsor, si legge nel documento, potra' ''pubblicizzare, anche in abbinamento a prodotti e/o marchi dello Sponsor, l'erogazione del proprio contributo per la realizzazione dei lavori di restauro del Colosseo''. I diritti concessi ''si intendono esercitabili sia in Italia che all'estero'' e avranno ''una durata di quindici anni a partire dalla data di costituzione dell'Associazione, eventualmente prorogabili''.

I diritti concessi allo Sponsor ''decorrono dalla data di sottoscrizione del presente Accordo e si protraggono per tutta la durata degli interventi di restauro e per i successivi due anni''. Tra le clausole di esclusiva: ''la Tod's SpA assume la qualifica di solo e unico sponsor per il finanziamento dei lavori''; il Soggetto promotore e la Soprintendenza si impegnano a ''non concludere con terzi altri accordi di sponsorizzazione per i lavori di restauro del Colosseo''. Relativamente agli aspetti fiscali, l'accordo prevede che ''l'importo erogato dallo Sponsor, potra' godere della deducibilita' fiscale ai sensi della normativa vigente''.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog