Cerca

Musica: Caselli, dietro successo nuovi talenti collaborazioni con grandi brand e Rai

Spettacolo

Roma, 24 giu. (Adnkronos) - ''Il mercato discografico globale oggi appare molto difficile e competitivo, il successo di Raphael e di molti dei nostri talenti lo dobbiamo anche ad importanti brand nazionali che ci affiancano con efficaci rapporti di sponsorship. Attraverso la collaborazione con grandi marchi nazionali, infatti, siamo riusciti a far crescere giovani artisti di talento, come sta avvenendo, per fare degli esempi, per Erica Mou e lo stesso Rapahel con la Eni''. Caterina Caselli, presidente di Sugar Music, a Roma per una nuova tappa del suo giovane talento Raphael Gualazzi (questa sera all'Auditorium Parco della Musica), parla dei modi produttivi con i quali l'etichetta discografica riesce a dare spazio al talento dei giovani.

Caterina Caselli aveva gia' affrontato il discorso ieri, al Teatro Argentina di Roma, in occasione della giornata dedicata alla cultura italiana. ''Dobbiamo dire grazie anche alla Rai - aveva detto la Caselli - perche' con il suo ritorno nel circuito dell'Eurofestival dopo 13 anni di assenza, Rapahel, dopo aver trionfato a Sanremo Giovani ha potuto avere una platea televisiva di 120 milioni di spettatori che lo hanno apprezzato, facendolo classificare anche al secondo posto''.

Questa sera l'eclettico artista di Urbino si esibira' all'Auditorium Parco della Musica, proponendo tutti i brani piu' amati, tra i quali "Follia d'Amore" (premiata a Sanremo), il nuovo singolo "A Three Second Breath", e "Reality & Fantasy" brano che da' il nome al suo primo album uscito per Sugar lo scorso febbraio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog