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Moda: Italian Beauty punta alla Russia, tratta con fondi private equity (3)

Economia

(Adnkronos) - "Stimiamo - prosegue Sabrina Danieli - che riusciremo a raggiungere" l'obiettivo di piano (1,2 mln di euro di mol al 2013, ndr) "con un milione di clienti profilati in banca dati. Stiamo lavorando per raggiungere questo numero: abbiamo gia' tre milioni di visitatori, che chiamiamo turisti, della nostra piazza. Pensiamo che per fine anno saremo gia' in grado di raggiungere un obiettivo di fatturato significativo".

Il target, spiega la fondatrice, e' costituito da "un pubblico che e' fatto prevalentemente di giovani. Il nostro lavoro principale e' dedicato al B2C, al business to consumer finale (al cliente finale, ndr). Abbiamo anche previsto un'area per il wholesale (commercio all'ingrosso, ndr), ma soprattutto per soddisfare specifiche esigenze dei nostri partner produttivi, delle case di moda, che hanno la necessita' di ricollocare e di contestualizzare, in aree e mercati diversi, alcune parti della produzione".

In Russia, continua Sabrina Danieli, "ci sono prospettive molto significative. Riteniamo che diventera' il nostro mercato principale, perche' si contano gia' decine di milioni di iscritti ai social network principali". Un ruolo importante nel progetto e' riservato ai social network e alle fashion blogger, blogger specializzate nella moda. "Puntiamo sui social network - conclude - perche' nel nostro modello di business le comunita' epistemiche, i social network, sono il punto fondante del nostro lavoro. Con i fashion blogger abbiamo un rapporto di stretta collaborazione. Stiamo crescendo con loro".

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