Cerca

Violenze di gruppo su una 15enne a Fano, dietro lo stupro una gang di minorenni

Cronaca

Fano, 26 giu. - (Adnkronos) - Violenza sessuale di gruppo su una 15enne nella zona del Lido di Fano, in provincia di Pesaro Urbino. E' accaduto la notte scorsa, mentre la cittadina era in festa per la 'notte bianca'. I carabinieri di Fano stanno indagando sull'accaduto per individuare i responsabili che potrebbero essere minorenni.

Secondo una ricostruzione dei militari, i violentatori sono tre ragazzi e la vittima li avrebbe conosciuti mentre si trovava insieme ad altre amiche. Mentre parlavano con la ragazza, a poco distanza dagli altri, i tre l'hanno presa per un braccio e costretta a seguirli in zona appartata, dove a turno l'hanno poi violentata.Le amiche della 15enne non si sono rese conto di quanto accaduto, ma, non vedendola hanno iniziato a cercarla e l'hanno poi trovata in stato di choc. La giovane è stata accompagnata in ospedale dove è stata accertata la violenza.Ora i carabinieri stanno indagando e hanno già ascoltato i presenti per raccogliere elementi utili all'individuazione dei responsabili.

I tre violentatori, secondo una prima ricostruzione dei militari, potrebbero essere dei giovani italiani in villeggiatura nella cittadina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog