Cerca

Roma: Agenzia qualita' servizi, molti banchi chiusi nei mercati rionali (4)

Cronaca

0

(Adnkronos) - I punti di forza del mercato in cui operano, secondo i banchisti, sono sostanzialmente gli stessi menzionati dai clienti, con una leggera sovrastima della qualita' dei prodotti e della localizzazione, ed una sottostima della qualita' del servizio. La percezione invece cambia molto quando si guarda ai punti di debolezza: mentre gli operatori indicano struttura e organizzazione, parcheggio e concorrenza con la Gdo come criticita', i clienti confermano il parcheggio come punto di debolezza, ma segnalano fortemente anche l'assortimento, la pulizia e il prezzo.

Il lavoro dell'Agenzia si conclude con alcune considerazioni finali circa la mancanza di un aggiornato quadro programmatico di riferimento da parte della Regione che ribadisca gli obiettivi di servizio pubblico che devono essere soddisfatti, la sensazione di abbandono derivante dai numerosi banchi chiusi in parecchi mercati, l'auspicio di un piu' chiaro processo partecipativo con gli operatori, la questione degli orari di apertura e dei parcheggi autovettura per i clienti.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media