Cerca

Roma: Agenzia qualita' servizi, molti banchi chiusi nei mercati rionali (3)

Cronaca

0

(Adnkronos) - Gli intervistati hanno in larga maggioranza dichiarato di recarsi in quel determinato mercato in quanto vicino alla propria abitazione, mentre residuale e' la prossimita' ad altri luoghi di interesse. Di quelli che si sono recati in quel mercato in quanto vicino alla propria abitazione, quasi tre su quattro riporteranno la spesa a casa a piedi, mentre poco meno di uno su quattro in auto. Il giudizio complessivo che ha il cliente sul mercato in cui e' stato intervistato e' altamente favorevole, con il 90% dei clienti che esprime un giudizio positivo.

Passando all'opinione espressa dai 362 operatori, in leggera maggioranza (55%) sono soddisfatti della localizzazione del mercato in cui lavorano, ma ben due su dieci considerano inidonea l'ubicazione dello stesso, segnalando come principale criticita' la migliore manutenzione ed organizzazione degli spazi al fine di migliorare il confort e la fiducia della clientela. Ad avviso degli operatori, il cliente potrebbe preferire il mercato rionale al supermercato/GDO essenzialmente per la migliore qualita' dei prodotti, seguita dalla migliore qualita' del servizio. (segue)

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media