Cerca

Eurodisney romana

Al Rainbow Magicland anche le suore sull'ottovolante

Grande party per l'apertura della stagione 2012 del parco giochi. Ospiti speciali Bianca Guaccero e... un nutrito gruppo di religiose

Madrina d'eccezione

Bianca Guaccero al Rainbow Magicland di Roma

Ci saranno pure la crisi, l’Imu da pagare e gli esodati, dimenticati dal governo, rischiano di accamparsi fuori da Palazzo Chigi per protesta. Però a Roma c’è un posto nato per i piccoli che riesce a fare sorridere anche i grandi. E’ un posto benedetto, dove sembra di stare in paradiso anche se invece è l’Olandese volante. Si chiama Rainbow Magicland, è un grande parco divertimenti e da poco ha festeggiato l’inaugurazione della stagione 2012 con un fantastico party a tema magia insieme a molti amici e personaggi dello spettacolo, chiamati a raccolta dalla nota pr romana Giorgia Giacobetti. Madrina una sorridente Bianca Guaccero, che si è lanciata impavida sulle montagne russe in compagnia del sindaco di Valmontone Egidio Calvano, sotto gli occhi del presidente di Rainbow Magicland Giuseppe Taini e dell’Ad Stefano Cigarini, “tagliatori” del simbolico nastro tricolore. Tanti i vip presenti che hanno potuto divertirsi con tutta la famiglia assistendo agli spettacoli e provando il brivido delle attrazioni del parco: da Licia Colò a Vittoria Belvedere, dal cantante di Amici Pierdavide Carone all’ex naufraga Eleonora Brigliadori, da Kaspar Capparoni ad Amanda Sandrelli e Blas Roca Rey, Ivonne Sciò, Gianmarco Tognazzi, Elisabetta Ferracini, Brando Giorgi, Sebastiano Somma, Matilde Brandi e molti altri.

Durante il pranzo Magicland ha regalato una gradita sorpresa a tutti i suoi ospiti: una spettacolare performance  dell’illusionista  Heldin, Premio Leone D’Oro per la comunicazione attraverso la magia, che ha coinvolto  la  Guaccero e Cigarini nei suoi numeri magici. La giornata è proseguita per tutti gli ospiti all’insegna del magico divertimento tra montagne russe, torri di caduta, giochi 5D e spettacoli di gladiatori, stuntman e personaggi della fantasia come Gattobaleno, le Winx  e Bombo. 

E le emozioni non finiscono qui. Rainbow Magicland ha fatto colpo anche sulle suore: per Pasqua un nutrito gruppo di religiose ha deciso di fare tappa tra le attrazioni dell’Eurodisney capitolino. Sembrava di stare sul set di Sister Act: pellegrinaggio verso i luoghi santi del mistero (Mystica) e prima ascesa al cielo attaccate al parapetto. Che Dio le benedica!  

di Brunella Bolloli

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog