Cerca

Eurodisney romana

Al Rainbow Magicland anche le suore sull'ottovolante

Grande party per l'apertura della stagione 2012 del parco giochi. Ospiti speciali Bianca Guaccero e... un nutrito gruppo di religiose

0
Madrina d'eccezione

Bianca Guaccero al Rainbow Magicland di Roma

Ci saranno pure la crisi, l’Imu da pagare e gli esodati, dimenticati dal governo, rischiano di accamparsi fuori da Palazzo Chigi per protesta. Però a Roma c’è un posto nato per i piccoli che riesce a fare sorridere anche i grandi. E’ un posto benedetto, dove sembra di stare in paradiso anche se invece è l’Olandese volante. Si chiama Rainbow Magicland, è un grande parco divertimenti e da poco ha festeggiato l’inaugurazione della stagione 2012 con un fantastico party a tema magia insieme a molti amici e personaggi dello spettacolo, chiamati a raccolta dalla nota pr romana Giorgia Giacobetti. Madrina una sorridente Bianca Guaccero, che si è lanciata impavida sulle montagne russe in compagnia del sindaco di Valmontone Egidio Calvano, sotto gli occhi del presidente di Rainbow Magicland Giuseppe Taini e dell’Ad Stefano Cigarini, “tagliatori” del simbolico nastro tricolore. Tanti i vip presenti che hanno potuto divertirsi con tutta la famiglia assistendo agli spettacoli e provando il brivido delle attrazioni del parco: da Licia Colò a Vittoria Belvedere, dal cantante di Amici Pierdavide Carone all’ex naufraga Eleonora Brigliadori, da Kaspar Capparoni ad Amanda Sandrelli e Blas Roca Rey, Ivonne Sciò, Gianmarco Tognazzi, Elisabetta Ferracini, Brando Giorgi, Sebastiano Somma, Matilde Brandi e molti altri.

Durante il pranzo Magicland ha regalato una gradita sorpresa a tutti i suoi ospiti: una spettacolare performance  dell’illusionista  Heldin, Premio Leone D’Oro per la comunicazione attraverso la magia, che ha coinvolto  la  Guaccero e Cigarini nei suoi numeri magici. La giornata è proseguita per tutti gli ospiti all’insegna del magico divertimento tra montagne russe, torri di caduta, giochi 5D e spettacoli di gladiatori, stuntman e personaggi della fantasia come Gattobaleno, le Winx  e Bombo. 

E le emozioni non finiscono qui. Rainbow Magicland ha fatto colpo anche sulle suore: per Pasqua un nutrito gruppo di religiose ha deciso di fare tappa tra le attrazioni dell’Eurodisney capitolino. Sembrava di stare sul set di Sister Act: pellegrinaggio verso i luoghi santi del mistero (Mystica) e prima ascesa al cielo attaccate al parapetto. Che Dio le benedica!  

di Brunella Bolloli

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media