Cerca

Elezioni

Lazio, Storace candidato del Pdl

L'annuncio arriva su Twitter, il leader de La Destra prevale sulla Lorenzin

Francesco Storace

 

Alla fine ha deciso Silvio Berlusconi. Sarà Francesco Storace a sfidare Nicola Zingaretti alle ellezioni Regionali del Lazio, Tramonta quindi la candidatura di Beatrice Lorenzin, lLa conferma del via libera all’appoggio del Pdl alla candidatura di Francesco Storace alla guida della regione Lazio arriva via twitter. Lo staff del partito di via dell’Umiltà che si occupa di curare i social network in un tweet, sul profilo 'Berlusconi2013', scrive infatti: "Adesso è ufficiale Francesco Storace è il candidato di tutto il centrodestra alle prossime elezioni regionali nel Lazio". 

La lettera di Storace Mille emozioni nel cuore,   pensieri vorticosi nella testa, voglia irrefrenabile di partire  subito. La notizia della candidatura alla presidenza della regione   Lazio è di quelle davvero belle, conquistate direi. E non solo da me,  mi pare di capire dal numero di telefonate ricevute dopo il primo   segnale di volontà positiva comunicatomi da Angelino Alfano. Tajani,   Angelucci, Polverini e tanti autorevoli esponenti del Pdl, mi hanno  fatto toccare con mano che in fondo tutti erano orientati verso questa  soluzione. E pure Alessandra Mussolini, con una dichiarazione che mi   aveva colpito ieri mattina. Bisogna solo sudarsela un pò, "sta   candidatura. La politica, del resto, è fatica”. E’ quanto scrive   Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra e candidato alla  presidenza della Regione Lazio, sul sito del partito e su Il Giornale   d’Italia.   “Ma sento tutta intera - aggiunge - lo sa il presidente   Berlusconi, la responsabilità dell’onore che mi viene affidata dal  centrodestra, dalle liste che vorranno sostenere questa battaglia in   cui punto a rappresentare ognuna delle bandiere che saranno  sventolate. Va costruita la coalizione partendo dalle forze in campo   per la battaglia nazionale. Il primo segnale di rispetto lo darò   chiedendo ai nostri militanti del Lazio di utilizzare i moduli che   abbiamo raccolto per le liste per la Camera alle politiche nelle due   circoscrizioni della regione con capolista Teodoro Buontempo”

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • moranma

    17 Gennaio 2013 - 19:07

    il riformista, il moderato Storace trova subito degli accesi sostenitori tra i suoi sodali fascisti! Anche i moderati(!!!) pdellini lo voteranno ed anche la Mussolini, scordandosi tutto quello che ha detto di Storace, lo voterà! Invece a sinistra tutti a fare dei distinguo, tutti duri e puri....bene..aribeccatevi Storace!!!

    Report

    Rispondi

  • babbone

    15 Gennaio 2013 - 18:06

    Ora e sempre boia chi molla. Votiamo in massa per "LA DESTRA" e vedrete che l'Italia con il suo popolo tornerà ad essere quella che tutti temono.

    Report

    Rispondi

  • KING KONG

    15 Gennaio 2013 - 17:05

    ALALA'

    Report

    Rispondi

  • kIOWA

    15 Gennaio 2013 - 16:04

    Vota Storace,Vota Storace,Vota Storace......

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog