Cerca

Lo scandalo

Baby prostituzione a Roma Termini: arrestato un prete

Baby prostituzione a Roma Termini: arrestato un prete

Un giro di prostituzione minorile è stato scoperto nei pressi della stazione Roma Termini, dove dei ragazzini rom provenienti dal campo di Aprilia attuavano delle prestazioni ad un prezzo di dieci/quindici euro a diversi clienti. Gli arresti in totale sono stati otto, mentre gli indagati sono in totale diciassette, fra cui anche un parroco della provincia di Viterbo scovato grazie al materiale pedo-pornografico che aveva in casa, compresi romanzi erotici da lui composti. Un episodio che fa tornare in mente il racconto di don Patrizio Poggi che aveva raccontato delle mezze verità, ma in compenso aveva fornito una dettagliata mappa sui luoghi della prostituzione includendo anche Roma Termini. Dunque è stato automatico un controllo su quelle zone, in cui si sono raccolte preziose informazioni attraverso le telecamere e intercettazioni telefoniche. Il Corriere ne riporta alcune, la più significativa è quella fra un cliente e di un ragazzino in cui il primo chiede: "Ma senti l'altro giorno so' stato benissimo! Tu? Ti è piaciuto l'altro giorno?". L'altro risponde laconicamente: Però il cliente lo incalza: "Sì, poco o tanto?" e il ragazzo lo rassicura "Ma certo che sì". Allora l'uomo felice risponde: "Ah, certo che sì, allora va bene, un bacio".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Gios78

    23 Maggio 2015 - 11:11

    E ancora peggio è l'idiozia di chi vede ogni giorno cosa combinano queste cornacchie in gonnella e ciononostante continuano ad andare a messa, dare soldi ai preti e pisciarsi addosso ogni volta che questo Papa - novità delle novità, terzomondista puro - apre la bocca per dire stronzate tipo invitare i clandestini a sbarcare da noi. Intanto tasse zero, ricchezze enormi e pedofilia a manetta..

    Report

    Rispondi

  • Gios78

    23 Maggio 2015 - 11:11

    La Chiesa cattolica mi fa sempre più vomitare. Provo un senso di schifo ogni volta che vedo un prete. Ormai vado a messa solo quando mi costringono ma la noia che mi affligge ascoltando lo stanco rituale è pura e genuina. Trovo l'intera dottrina, il natale, la pasqua, i santi, il purgatorio,l'inferno, il paradiso ecc un tale cumulo di stupidaggini da chiedermi se non siamo tutti cerebrolesi...

    Report

    Rispondi

  • cesare46

    22 Maggio 2015 - 18:06

    E il Cardinal Bertone non si esprime su queste cosine, solo pronto a criticare l'operato del governo ? (quando gli conviene)

    Report

    Rispondi

blog